Sondaggio: Consulenza audiovideo attraverso Internet. Favorevoli o contrari?

Il sondaggio e tutte le testimonianze riportate nei commenti sono stati trasferiti nella nuova pagina https://idrope-meniere.info/consulenza-audiovideo/ all’interno del nuovo sito STORIE DI PAZIENTI che offre tra l’altro testimonianze in video e moltissime altre scritte.

124 commenti

Archiviato in Generale

124 risposte a “Sondaggio: Consulenza audiovideo attraverso Internet. Favorevoli o contrari?

  1. Gio

    La tecnologia informatica è la vera rivoluzione del nostro periodo storico, trovo quindi eccellente il servizio offerto dal Dr La Torre che oltre ad essere innovativo nel suo settore conduce una campagna informativa con impegno, professionalità e precisione.
    Gio rapisarda

  2. Elena Frixione

    La video chiamata è molto comoda ed easy. Il paziente viene seguìto dal dott. con grande professionalità e dedizione. Mi sono trovata benissimo. Apprezzo e ringrazio il dott.La Torre x aver risolto, x ora, in breve tempo, la mia idrope. Prima di conoscerlo mi sono SBATTUTA DA 5 PROF.SPARSI IN ITALIA SENZA RISULTATO ALCUNO.
    Ancora un grande GRAZIE al dott. La Torre x tutto ciò che fa x i suoi pazienti.

  3. manuela

    con il tuo aiuto ho fatto un sacco di strada, è solo l’inizio ma tutti i grandi viaggi iniziano con un piccolo passo!
    grazie!
    manu

  4. Serena Casali

    Trovo molto comoda e diretta la video chiamata: per ora uso whatsapp ma penso sia altrettanto valido skipe. Sono decisamente favorevole a questa modalita’ (internet) che permette di abbreviate i tempi per contattare e consultare il dott. La Torre.

  5. Bruna Arnulfo

    La diffidenza iniziale dovuta alla mancanza di contatto medico/paziente, è stata successivamente sostituita dalla tempestività e praticità del contatto skype. Sono pienamente soddisfatta della disponibilità del dr. La Torre
    anche dopo lunghi intervalli di tempo tra un contatto e l’altro.

  6. Giuseppe

    È fantastico poter comunicare con il Dr La Torre direttamente da casa senza nessun complesso e grande facilità nella comunicazione. Ringrazio il Dr La Torre per l’attenzione e semplicità e del rapporto umano. Spero con tanto e sincero orgoglio poter guarire definitivamente dopo aver consultato diversi medici. Adesso ho scoperto questa fantastica possibilità e ci credo fermamente. Soltanto Un Grazie di cuore.
    Giuseppe

  7. Dr Alessio Pinelli

    Salve , sono un collega medico e devo solo fare i miei più sentiti complimenti al collega per la sua preparazione medica, per il suo modo di interagire e per la sua decisa fermezza riguardo alle terapie da lui svolte . Il tutto è dato esclusivamente dalla sicurezza e dalla consapevolezza che questo tipo di terapia funziona . Quindi caro Andrea i risultati che hai ottenuto ed otterrai sono più che meritati . Averne di colleghi che svolgono la professione medica come te .!
    Ti ringrazio

  8. paolo

    ..all”inizio ero piuttosto scettico per via di una visita fuori dagli schemi convenzionali…. spesso però nella vita bisogna prendere delle decisioni e quindi ho iniziato la terapia con ll doc Andrea la Torre e riconosco con grande piacere di aver fatto la scelta giusta ,non sono guarito ma sicuremente ho avuto un miglioramento importante. citando un poeta che scrisse” la felicità è come un ubriaco che cerca casa sua ,sa che esiste ma non riesce a trovarla”..bene sono quell”ubriaco e il dottore mi sta accompagnando a casa. grazie dottore…

  9. Alessandra

    in tempi attuali, la medicina, utilizza costantemente tecnologie sempre più evolute e spesso complementari di “telecamere”.
    Alcune persone temono una consulenza audio-video, ma pensandoci bene: se occorre un’ intervento chirurgico, mica ci poniamo il quesito se il medico che opera utilizza o no una video camera…
    Allora buttiamo un pezzetto delle nostre preoccupazioni (infondate) e utilizziamo questo straordinario metodo che permette di rimanere comodi, da dovunque noi siamo, e di iniziare a vivere un po’ più easy.
    Grazie dottore/pioniere di questa sua straordinaria terapia, in tutti i suoi aspetti…
    Alessandra