Senza troppi commenti.. solo allo scopo di confermare lo schifo e gli interessi strani che ci sono dietro gruppi e associazioni e forum… dai quali dovete stare alla larga… ecco cosa ha appena pubblicato la creatrice di uno di questi gruppi sul suo gruppo, “Sindrome di Meniere, parliamone” , dove invece è adesso è persino ufficialmente vietato parlare.. di me… e della mia cura…
Lascio a voi lettori ogni valutazione del caso.
Buongiorno amici,
Ultimamente ho poco tempo per seguire il gruppo, leggo velocemente qua e la, non sempre riesco a seguire tutte le discussioni, e me ne dispiace.
Ma dopo i recenti post ho preso una decisione per evitare INUTILI discussioni che non portano a niente: in questo gruppo non voglio più sentire parlare di La Torre. Tanto ognuno di noi lo conosce, si é fatto un idea, ha tirato le proprie conclusioni, positive o negative a me non interessano, ma da ora in poi non permetto più a nessuno di mettere link che riportano al sito di tale medico.
Chiedo ai moderatori Silvia Tempestini Laura Anastasi Jessica Spagnoli Jessica Di Gioia Francesca Alberti di aiutarmi in questo controllo.
I suoi seguaci possono anche abbandonare il gruppo, ce ne faremo una ragione.Grazie della collaborazione, un abbraccio a tutti 😙
e siccome io provo sempre tutto quel che scrivo… SEMPRE… ecco gli screenshot
Poi parliamo di democrazia come vediamo in questo caso è del resto nella vita quotidiana non esiste.
Comunque è brutto vedere dare contro al dottore latorre l’unico che ha una cura per questo problema denigrarlo in questo modo invece di collaborare e interagire. Mi spiace perché così facendo molte persone non usufruiranno del suo operato e di conseguenza stare meglio.
La stupidità umana è senza limiti specialmente quando gli interessi economici sono enormi. Penso che la ricerca medica e la professione del medico dovrebbe essere profondamente riformata e invece….. tutti se fregano !!!!!